Racing For League
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

F1 2008 - SHADOWS LEAGUE - SPAGNA

+2
Sandro Maroni
Mr.Aldik
6 partecipanti

Andare in basso

F1 2008 - SHADOWS LEAGUE - SPAGNA Empty F1 2008 - SHADOWS LEAGUE - SPAGNA

Messaggio Da Mr.Aldik Mer Apr 02, 2008 3:55 pm

A Barcellona il 4° Grand Prix della stagione 2008 per la F1.
Qui i dettagli dell'evento :
http://www.rleague.eu/LER/league_event_detail.aspx?eventID=488
Mr.Aldik
Mr.Aldik
Team Leader
Team Leader

Numero di messaggi : 177
Età : 60
Località : Giustenice - Italia
Data d'iscrizione : 07.01.08

Torna in alto Andare in basso

F1 2008 - SHADOWS LEAGUE - SPAGNA Empty Re: F1 2008 - SHADOWS LEAGUE - SPAGNA

Messaggio Da Sandro Maroni Gio Apr 17, 2008 7:54 pm

Scusate intanto la ..latitanza dal forum... ho un pò di cose da fare prima di partire per una settimana in Belgio... ma sarò di rientro per la gara di domenica sera.
Spero di trovare un po' di tempo per provare a Barcellona .. dove vedo che i più veloci sono già all'1.13.... ed io ho i soliti 4 secondi da limare... stò usando il set up del Barhain .. in assenza di cose migliori.. a presto
Sandro Maroni
Sandro Maroni
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 156
Età : 70
Località : Varigotti Paradise
Data d'iscrizione : 06.01.08

Torna in alto Andare in basso

F1 2008 - SHADOWS LEAGUE - SPAGNA Empty Re: F1 2008 - SHADOWS LEAGUE - SPAGNA

Messaggio Da Feffokid Ven Apr 18, 2008 3:13 pm

Ciao ragazzi.... io sino ad ora ho fatto solamente 1 giro con setup del Bahrain per provare il server.... la pista mi piace molto e da domani comincio a girare un po'. Però partendo dal mio 1.15.8 credo sarà dura scendere a 1.13..... boh.... vedremo.

Feffokid
TEAM
TEAM

Numero di messaggi : 49
Età : 56
Località : Genova
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

F1 2008 - SHADOWS LEAGUE - SPAGNA Empty Re: F1 2008 - SHADOWS LEAGUE - SPAGNA

Messaggio Da Mr.Aldik Ven Apr 18, 2008 4:11 pm

Feffokid ha scritto:Ciao ragazzi.... io sino ad ora ho fatto solamente 1 giro con setup del Bahrain per provare il server.... la pista mi piace molto e da domani comincio a girare un po'. Però partendo dal mio 1.15.8 credo sarà dura scendere a 1.13..... boh.... vedremo.

1.13 !!!!!! Ammappete....la vero durissima non dura... Shocked Shocked
Mr.Aldik
Mr.Aldik
Team Leader
Team Leader

Numero di messaggi : 177
Età : 60
Località : Giustenice - Italia
Data d'iscrizione : 07.01.08

Torna in alto Andare in basso

F1 2008 - SHADOWS LEAGUE - SPAGNA Empty Re: F1 2008 - SHADOWS LEAGUE - SPAGNA

Messaggio Da Mr.Aldik Ven Apr 18, 2008 4:13 pm

Sandro Maroni ha scritto:Scusate intanto la ..latitanza dal forum... ho un pò di cose da fare prima di partire per una settimana in Belgio... ma sarò di rientro per la gara di domenica sera.
Spero di trovare un po' di tempo per provare a Barcellona .. dove vedo che i più veloci sono già all'1.13.... ed io ho i soliti 4 secondi da limare... stò usando il set up del Barhain .. in assenza di cose migliori.. a presto

Ecco allora già che vai in Belgio vai a trovare Elio e fatti spiegare come fà ad andare cosi veloceeeeeeeeeeeeee !!! Laughing Laughing
Mr.Aldik
Mr.Aldik
Team Leader
Team Leader

Numero di messaggi : 177
Età : 60
Località : Giustenice - Italia
Data d'iscrizione : 07.01.08

Torna in alto Andare in basso

F1 2008 - SHADOWS LEAGUE - SPAGNA Empty Re: F1 2008 - SHADOWS LEAGUE - SPAGNA

Messaggio Da Feffokid Mar Apr 22, 2008 10:56 am

Allora.... facciamo un piccolo aggiornamento.....
L'obiettivo dell'1.13 l'ho raggiunto, 1.13.6 con giro non perfetto... credo che 1.13 basso sia fattibile senza sbavature.
Per la gara ho qualche problemino di temperatura alle gomme di sinistra, cmq il mio passo è intorno all'1.16 con un best di 1.15.4.
Avrò fatto una 50ina di giri e devo dire che il mio feeling con questa pista è veramente ottimo.
Nel prossimo weekend vedrò, se riesco, di limare ancora qualcosa e soprattutto di trovare un rimedio alla temp. gomme.
Se qualcuno ha voglia nel weekend di fare qualche giro insieme.... basta un fischio Very Happy
Ciao

Feffokid
TEAM
TEAM

Numero di messaggi : 49
Età : 56
Località : Genova
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

F1 2008 - SHADOWS LEAGUE - SPAGNA Empty Re: F1 2008 - SHADOWS LEAGUE - SPAGNA

Messaggio Da Mr.Aldik Gio Apr 24, 2008 10:22 am

Feffokid ha scritto:Allora.... facciamo un piccolo aggiornamento.....
L'obiettivo dell'1.13 l'ho raggiunto, 1.13.6 con giro non perfetto... credo che 1.13 basso sia fattibile senza sbavature.
Per la gara ho qualche problemino di temperatura alle gomme di sinistra, cmq il mio passo è intorno all'1.16 con un best di 1.15.4.
Avrò fatto una 50ina di giri e devo dire che il mio feeling con questa pista è veramente ottimo.
Nel prossimo weekend vedrò, se riesco, di limare ancora qualcosa e soprattutto di trovare un rimedio alla temp. gomme.
Se qualcuno ha voglia nel weekend di fare qualche giro insieme.... basta un fischio Very Happy
Ciao

Direi che se po' fà....nel senso che sicuramente venerdi in serata la ns presenza sui server di Rleague sarà sicura...così tra l'altro ci passi il tuo......SEEEEEEEEEEEEEEEEETTTTTTTTTTTTTTUUUUUUUUUUUUUUPPPPPPPPPPPPPPP geek geek
Mr.Aldik
Mr.Aldik
Team Leader
Team Leader

Numero di messaggi : 177
Età : 60
Località : Giustenice - Italia
Data d'iscrizione : 07.01.08

Torna in alto Andare in basso

F1 2008 - SHADOWS LEAGUE - SPAGNA Empty Re: F1 2008 - SHADOWS LEAGUE - SPAGNA

Messaggio Da Feffokid Gio Apr 24, 2008 3:50 pm

Mmmmmhhhhh...... venerdi sono a cena fuori per cui dubito di farcela, ma per sabato penso di esserci....
Intanto chiederei alle ns 2 punte di diamante Elio e Matteo su che tempi girano.... cosi da avere un riferimento di livello assoluto. Wink
Ragaaaaaaaazzzzzziiiiiiiiiiiii ?????!!!!!!??????.
Da quando sono arrivato io il forum si è spento.... ho mica rovinato l'ambiente?? Smile

Ciao

Feffokid
TEAM
TEAM

Numero di messaggi : 49
Età : 56
Località : Genova
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

F1 2008 - SHADOWS LEAGUE - SPAGNA Empty Re: F1 2008 - SHADOWS LEAGUE - SPAGNA

Messaggio Da Calestani Sab Apr 26, 2008 6:15 pm

Scusate la latitanza ma sono veramente preso con il lavoro.
Allora devo dire che ho girato poco in questi giorni, adesso stavo provando un po' e come tempi sono sul 14'.

Non ho ancora capito se è meglio andare con parecchia ala oppure scaricare....

Merlino se scaldi troppo l'ant. prova ad alzare di 2 click le pressioni.

Adesso c'è il server inchiodato non si riesce ad entrare...azz
Calestani
Calestani
TEAM
TEAM

Numero di messaggi : 69
Età : 53
Località : Milano
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

F1 2008 - SHADOWS LEAGUE - SPAGNA Empty Re: F1 2008 - SHADOWS LEAGUE - SPAGNA

Messaggio Da Elio Sab Apr 26, 2008 7:54 pm

Il mio best in condizioni di qualifica e di 1.13.9xx ma devo dire che sono un po in difficolta su questo circuito. Per quanto riguarda la gara penso fare 2 pit stop visto il notevole consumo del ant sinistra (con quella strategia giro attorno al 1.16")

Elio
TEAM
TEAM

Numero di messaggi : 61
Età : 36
Località : Wavre (Belgio)
Data d'iscrizione : 24.01.08

Torna in alto Andare in basso

F1 2008 - SHADOWS LEAGUE - SPAGNA Empty Re: F1 2008 - SHADOWS LEAGUE - SPAGNA

Messaggio Da Elio Lun Apr 28, 2008 12:33 am

Ottima gara, non pensavo di essere cosi competitivo .Da meta gara in poi avevo un ottimo ritmo che mi ha permesso di avvicinarmi a Teemu. Poi ci ha pensato lui a fare il resto Laughing .

Complimenti a Alessandro e anche a Sandro che sono finalmente riusciti a fare un buon risultato dopo un inizio di campionato sfortunato.

Peccato per Federico che a perso parecchio tempo in partenza xche penso che avrebbe potutto lottare per la vittoria. Peccato anche per Matteo che credo sia rimasto coinvolto in un incidente in partenza ...

Elio
TEAM
TEAM

Numero di messaggi : 61
Età : 36
Località : Wavre (Belgio)
Data d'iscrizione : 24.01.08

Torna in alto Andare in basso

F1 2008 - SHADOWS LEAGUE - SPAGNA Empty Re: F1 2008 - SHADOWS LEAGUE - SPAGNA

Messaggio Da Sandro Maroni Lun Apr 28, 2008 10:38 am

Mi devo scusare con tutti per una partenza maldestra .. non voglio neppure rivedere il replay.... (o lo farò ..dopo) comunque mi rallegrano i commenti di Elio... (sempre succinto e parsimonioso...nei commenti), ma dimostra riguardo per risultati dei compagni... e questo , mi genera una serie di stimoli e riflessioni sulla mia personalissima gestione del Team...
Mi spiego meglio.. la nascita di TRFL origina da un comune desiderio di fare una squadretta .. che in breve , grazie alla vostra adesione, si trasforma in uno squadrone .... (tant'è che la definisco il DEFENDER di rLeague... cioè , quelli da battere!!)
.. a questa crescita in caratura, non è seguito un mio maggiore coinvolgimento o una concreta conduzione del Team da vero Team Manager.. di questo mi scuso per non avere le qualità ed il tempo necessario per fare meglio.... Dobbiamo convivere con gli impegni di vita pressanti e disorganizzati di ciascuno di noi.... e questo scompaggina i desideri... in più rimane l'impegno preso, all'inizio ,con Tutti che questo Team non impone...siamo liberi, ma affratellati

Prima di partire la scorsa settimana sono rimasto colpito del post di Federico.. che giustamente lamentava uno scollamento del Team e poca partecipazione corale... scusa Federico(tra l'altro complimenti per la Tua competitività in F1...) è probabilmente la fase acuta di un processo di amore e nausea che la nostra passione per la simulazione genera con periodicità.....

Torneremo ad essere più partecipativi , vedrai, e se vogliamo godere della simbiosi mutualistica... ci dovremo scambiare più informazioni utili per tutti.... da parte di TUTTI
Sandro Maroni
Sandro Maroni
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 156
Età : 70
Località : Varigotti Paradise
Data d'iscrizione : 06.01.08

Torna in alto Andare in basso

F1 2008 - SHADOWS LEAGUE - SPAGNA Empty Re: F1 2008 - SHADOWS LEAGUE - SPAGNA

Messaggio Da Feffokid Lun Apr 28, 2008 11:37 am

Allora..... mettetevi comodi e preparate il caffè forte perchè sarà un post lungo e noioso Very Happy .... no scherzo.... medio-lungo Laughing
Per prima cosa vorrei tranquillizzare Sandro sulla partecipazione al forum. Il mio ovviamente era un intervento scherzoso per tirarvi un po' il belino (come si dice qui a Genova), cioè per sfottere un po' scherzosamente...
Io per primo so che gli impegni extra campionato a volte prendono il sopravvento, cosi come la "nausea" da gare che a volte è anche peggio, per cui è normale avere periodici alti e bassi.... l'importante è affrontare al meglio i "bassi" per aspettare con più gioia gli "alti". Io ho voluto entrare fortemente nel vs team per la competitività dei suoi piloti ma anche perchè ho avuto subito l'impressione che fosse un "gruppo" ed era proprio quello che cercavo.
Detto questo passiamo al commento della gara...
Qualifica bruttina che mi fa partire 5° e la partenza è stata ancora peggio: non vedo le luci del semaforo per cui mi affido ai suoni ma purtroppo chi mi sta davanti, forse Matteo (?), parte in anticipo e io lo seguo... inchiodo.... riparto.... il launch control si è ovviamente disattivato per l'inchiodata e vado in spin.... Morale: Chiarini non può evitarmi, e forse anche qualcun'altro... due sospensioni danneggiate, volante storto, un DT da scontare per la partenza anticipata e 18a posizione.... Rientro ai box al 1° giro per il DT e poi comincio la mia gara. Evil or Very Mad
Devo dire che è stata veramente una bella rimonta sino al 4° posto anche se la delusione è stata tanta perchè credo che avrei potuto lottare per la vittoria visti i tempi del warmup.... Sad
Mi consolo pensando che a qualcun'altro è andata peggio, spero tanto che il ritiro di Matteo non sia stato causato da me... sinceramente non ricordo esattamente cos'è successo in partenza e non ho rivisto il replay, ma nel caso fossi colpevole mi scuso con lui. Embarassed
I miei complimenti a Elio... anche se ormai sarà stufo di sentirli, vince sempre lui!!!!! cheers
Bravi anche Ale e Sandro, soprattutto KC ha fatto veramente una bella gara.... finalmente... ci voleva per il suo morale.

Finito... a presto in Turchia...
Ciao

Feffokid
TEAM
TEAM

Numero di messaggi : 49
Età : 56
Località : Genova
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

F1 2008 - SHADOWS LEAGUE - SPAGNA Empty Re: F1 2008 - SHADOWS LEAGUE - SPAGNA

Messaggio Da KC Lun Apr 28, 2008 11:53 am

Che dire: ERA ORA.. finalmente ho visto il traguardo.
Niente dai gara "serena".. non ho avuto molto da battagliare, se non con Bueno (alla distanza), sul quale "ho fatto la gara" (e l'ho vinta, visto che ho finito davanti).
Partito bene, a cannone, e complice l'errore di Matte/Feffo sono riuscito a portarmi nientemeno che in quarta posizione, pur partendo decimo. Non ho fatto particolari errori, se non un lungo ad una staccata da prima dopo aver subito la pressione di Feffo che arrivava come un missile da dietro.
Un'ora e dieci di gara è dura! Non per niente (a parte l'errore di cui sopra) tutte le sbafature maggiori le ho fatte negli ultimi 5 giri, ci vedevo doppio azz. Cmq sono molto contento. Non avevo aspettative e ho strappato un risultato finale niente male. Un grazie a matte per il setup, ho usato quello del Bahrain riciclato, e per i miei livelli era più che sufficiente.. ci vediamo in turchia tra 15 gg!
KC
KC
TEAM
TEAM

Numero di messaggi : 41
Data d'iscrizione : 13.01.08

Torna in alto Andare in basso

F1 2008 - SHADOWS LEAGUE - SPAGNA Empty Re: F1 2008 - SHADOWS LEAGUE - SPAGNA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.