Racing For League
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

F1 2008 SHADOW RLEAGUE Interlagos BRASIL (ultimo atto)

2 partecipanti

Andare in basso

F1 2008 SHADOW RLEAGUE Interlagos BRASIL (ultimo atto) Empty F1 2008 SHADOW RLEAGUE Interlagos BRASIL (ultimo atto)

Messaggio Da Sandro Maroni Sab Nov 01, 2008 11:35 am

Volevo esprimere un particolare ringraziamento a Elio , Feffo ed Alessandro, per la meravigliosa condotta dell'intero campionato.

Un giovanissimo talentuoso Elio...un grande esempio per rLeague , ha vinto la più prestigiosa manifestazione di rLeague...ma volevi cominciare meglio???

Una prima edizione di questo meraviglioso MONDIALE F1 che non ci aspettavamo potesse essere così bello...Viviamoci Interlagos come una meritata passarella .

Un primo posto con 645 punti ed una seconda posizione alla portata del Mago, ci devono rallegrare ... ma una bella PARATA finale .....??? (forse è troppo)

piccola battaglia intestina nelle retrovie con Ale che mi segue a ruota....e che ha fatto delle grandissime gare (quando non crasciava..)

Un pensiero anche a chi non ha potuto misurarsi in questo champ, allontanati da motivi familiari(Francesco)e di lavoro(Mr.Aldik)..una assenza che ho patito, dal momento che il mio personalissimo "challenge"..era propio arrivare davanti al mio caro amico Aldik

Grazie a Tutti
il vostro saltuario Team Manager
Sandro Maroni
Sandro Maroni
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 156
Età : 70
Località : Varigotti Paradise
Data d'iscrizione : 06.01.08

Torna in alto Andare in basso

F1 2008 SHADOW RLEAGUE Interlagos BRASIL (ultimo atto) Empty Re: F1 2008 SHADOW RLEAGUE Interlagos BRASIL (ultimo atto)

Messaggio Da Feffokid Lun Nov 03, 2008 11:38 am

Apro con i complimenti a Elio... non poteva concludere in modo migliore un campionato stradominato.... bravo!!!
Per quanto mi riguarda, l'ultima gara è stata un po' sotto le mie aspettative ma ero anche particolarmente stanco e non troppo concentrato per cui ho commesso qualche errore di troppo.... ma va benissimo cosi. Very Happy
Ho chiuso 2° e abbiamo vinto il titolo per team... direi un ottimo campionato. Wink
Ho bissato il risultato dello scorso anno (2° dietro a Rebulla)....è cambiato il mod ma sono riuscito ad essere ancora li con i primi... una bella soddisfazione.
Ora però bisogna cercare di vincerne uno di sti campionati... Laughing vedremo il prossimo anno.
Ringrazio tutti voi per le belle serate.... questo è il motivo per cui corro on-line... mancasse questo smetterei domani....

Ciao

Feffokid
TEAM
TEAM

Numero di messaggi : 49
Età : 56
Località : Genova
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.